Skip to content

2. Tessera Sanitaria Europea e MOD.E utili nei tuoi viaggi
  3. Modello E | Pagina 1 | I Forum di CamperOnLine
  4. Anagrafe e documenti

SCARICARE MODULO E - Assistenza sanitaria d'urgenza per i pellegrini stranieri del Giubileo. Per i pensionati e familiari è prevista. Prima di partire in viaggio è importante non dimenticare di portarsi al seguito la tua Tessera Sanitaria per qualsiasi evenienza a livello sanitario. La tessera. Amministrativa (tra cui la non indicazione del formulario E ), è curata dal Ministero identiche a quelle attualmente seguite per il rilascio del modello E Per usufruire all'interno dell'Unione Europea, della copertura sanitaria, è necessario richiedere il modello E alla Asl competente per territorio (modulo che. Il/La sottoscritto/ a________________________________________________________________ nato/a il_________________ residente a.

Nome: modulo e111
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: iOS. Android. Windows XP/7/10. MacOS.
Licenza:Solo per uso personale
Dimensione del file:68.71 Megabytes

Benvenuto sul nuovo Giramondo. Qui continuerai a trovare le esperienze di viaggio di tutti i Giramondini, mentre il forum si è spostato su Facebook. Chiedi subito di farne parte! Clicca qui. È arrivato Settembre e le nostre vacanze in compagnia del nostro cane Jordan. Il viaggio per noi che arriviamo da Torino è abbastanza breve il nostro cane non ama moltissimo la macchina e arrivati al camping La Pineta prendiamo possesso del nostro Bungalow, pulito e molto carino in un camping quasi di fronte al mare, fornito di tutto area cani compresa.

Arrivati a San Gimignano parcheggiamo in uno dei parking a pagamento situati intorno alla cittadina e siamo pronti per la visita. Patrimonio […]. Nome utente o indirizzo email.

Una settimana di vacanza a fine maggio. Voglia di Africa, sole, mare e di scoprire una natura totalmente diversa da quella vista finora. Perchè Nosy Be Le mete che pensavo più facili ed abbordabili erano Kenya e Zanzibar, ma mi sono subito resa conto che maggio è piena stagione delle piogge, tanto che la maggior parte dei villaggi resta chiusa fino a luglio. La popolazione è costituita da 18 diverse tribù o etnie, molto diverse tra loro vista la mescolanza di origini asiatiche, africane, arabe ed europee.

A Padova imbocchiamo poi la A4, che seguiamo verso est fino a Venezia e al suo aeroporto, dal quale spiccheremo il volo per questa nuova avventura. Imbarchiamo le valigie, oltrepassiamo i controlli di sicurezza e ci mettiamo in attesa del volo V7 alla porta numero nove. Non ci sono grossi ritardi e alle […]. Arriviamo molto in fretta visto che le strade sono deserte, facciamo il check ai banchi Lufthansa e puntuali alle 6.

Il volo corre veloce e senza problemi, facciamo un rapido transito nel bellissimo aeroporto tedesco ed alle 9. Puntualissimi quanto adoro i tedeschi… alle Abbiamo prenotato una camera familiare, con 2 camerette, una con un king ed una con 2 queen. Siamo in 5. Paghiamo 34 euro a testa a notte e vista la posizione è un affare. La camera è […]. Arriviamo ad Edimburgo con Jet2 da Venezia verso le Poi di corsa alle macchine perchè dobbiamo arrivare fino a Ft.

Williams e ci vogliono quasi tre ore di strada. Dopo poco dopo aver lasciato Stirling il panorama cambia, nel senso che a poco a poco ci si trova sempre più immersi nella natura, con le zone abitate che lasciano lo spazio a laghi, boschi e colline. Fa chiaro fin quasi alle Ci Sposiamo! Come avrete intuito Mia moglie non sapeva nulla di nulla riguardo al viaggio, è una mia sorpresa…ho preparato 23 buste sigillate con il programma giorno per giorno, che lei scoprirà solo in tempo reale.

Ore 7…suona la sveglia…. Sottotitolo: pochi giorni e poco budget a disposizione ma tanta voglia di visitare New York! Protagonisti: Emy e Ivan anni 31 e Dunque circa in due!

SCARICA MODELLO E111

Cerchiamo la fermata del bus giusta e facciamo i biglietti. Facciamo un pezzo a piedi e arriviamo al nostro hotel: Faros II. Ci fermiamo in un bar-caffetteria molto carino che si chiama Wake […]. Discorsi di Pericle agli Ateniesi, A. In pochi minuti si raggiunge Plaka e Monastiraki.

La struttura è vecchiotta e con arredamento datato, ma è pulito e la colazione è abbondante e varia. La città è strapiena di taverne e mezedopolia, e il cibo da strada offre tiropitas, souvlaki e gyros gustosi e economici. La US Airways mi è piaciuta molto come compagnia aerea anche se, per i viaggi dentro gli USA non offre i pasti a bordo, ma solo bibite non alcoliche durante il volo.

Una cosa che adoro di questo tipo di compagnie è che, prenotando dal loro sito, puoi sceglierti il posto a sedere nei vari voli! Come la scorsa volta ci siamo trovati benissimo, siamo capitati con la compagnia Dollar e questa volta abbiamo deciso, visto che sapevamo di dover percorrere […]. Dopo gennaio mamma mia come vola il tempo! In primavera, benché non è che facesse proprio caldo al mattino gradi, le massime , abbiamo potuto vederla e viverla in modo diverso rispetto al gelo del precedente viaggio invernale sempre sottozero, giorno e notte.

Come sempre quando viaggio, ho pianificato e prenotato tutto online prima di partire: la mamma cammina, ma era indispensabile pensare anche a qualche variante, anche per provare e vedere cose nuove. Rockefeller Center Tour in lingua inglese, guida preparatissima e simpatica, molto ben organizzato ed interessante.

Poco male. Ben presto freddo e gelo saranno solo un ricordo. Sono le 21,20 ora locale le 18,20 in Italia. Quante scale mobili abbiamo utilizzato — per la gioia di Filippo — per raggiungere il ritiro bagagli!

La valigia era già sul nastro. Cambiamo i primi euro ottenendo 5,09 dirham per un euro migliori i cambi in città, mediamente a 5,20 Dhs x euro. Prendiamo un taxi che ci condurrà, in una ventina di minuti, al nostro albergo, il Rydges Plaza, sulla Dyhafa Road a Satwa. La Cina è il drago. È il rosso.

Da sempre il paese delle contraddizioni per eccellenza, la Cina è una continua sorpresa, non smette mai di stupire, dove nulla è permanente, statico, ma il tutto è in costante movimento. Angelica Pastorella Perché un viaggio in Cina?. Forse più di altri paesi al mondo, la Cina ha lasciato di sé un enorme quantitativo di tracce e testimonianze scritte, relative al proprio passato, un passato che vede risalire le prime presenze umane ad oltre un milione e mezzo di anni fa.

Si lui è quello a cui vengono le idee più strampalate del mondo. Va bene sono circa km…quanto andare a Bari… Ma si…dai..

Ecco quindi che mentre comincio a vedere gli hotel almeno per avere un primo preventivo, al gruppo si aggrega anche Dino, il fratello di mio cognato, con moglie e figlio. In sostanza quindi saremo in 9: io, mia moglia Graziella , mio cognato Tony con mia cognata Renata e le due mie nipoti Cinzia e Simona ed il fratello di mio cognato Dino con moglie Maria e figlio Angelo. Ciao a tutti ragazzi, a gennaio sono stato con mia sorella a Berlino per trascorrere un fine settimana e voglio condividere con voi la mia esperienza sperando di aiutare qualcuno nella scelta di attrazioni da visitare se come noi avete il tempo contato.

Albergo stupendo, molto confortevole. Sveglia […]. Dopo tanto tempo sono riuscita ad avere un weekend libero ed io e il mio ragazzo abbiamo deciso di fare un giretto tra Toscana e Umbria. Ore 6. Questa mattina ho deciso contro la volontà del mio ragazzo di andare alle terme sensoriali di Chianciano. Già le avevo prenotate qualche giorno prima perché nel fine settimana si rischia di non entrare.

Arriviamo verso le 8. Ci sono molte cose da fare: idromassaggio, caledarium, bagno turco, passeggiata sul fiume, sauna, ecc…, ma che dire? Non mi hanno soddisfatto più di tanto, per carità tutte le attività sono ben curate e tutto pulito, ma se devo dire che mi sono rilassata direi una bugia, forse non fanno per me…. Per cui, sono […]. Tanzania e Zanzibar www. Zanzibar è invece il paradiso […].

Tessera Sanitaria Europea e MOD.E utili nei tuoi viaggi

Arrivo a Madrid quasi a ridosso del secondo volo e finalmente si parte. Neanche la qualità del cibo è eccellente e il personale è proprio stile Air Europa. Prelevo al secondo ATM senza problemi e prendo un taxi che mi […]. Abbiamo visto un sacco di cose diverse, dalle località di mare più alla moda alla campagna provenzale, dalle grandi città fino alle calette semi deserte!

Modello E | Pagina 1 | I Forum di CamperOnLine

Tutte le tappe sono state prenotate da casa, visto il periodo fine agosto — primi di settembre e direi che abbiamo fatto bene, considerando che in Provenza abbiamo fatto una fatica infernale a trovare un posticino per dormire anche prenotando un paio di mesi prima! Il merito di questa iniziativa va a una giovane ragazza 29enne, originaria di Napoli. Già solo per questi motivi, ovviamente, questa isola mi incuriosiva da parecchi anni.

Sono partita, quindi, con aspettative molto alte; faccio ancora fatica a dire se siano state tutte mantenute o meno: su certi aspetti, forse, mi attendevo qualcosa di più particolare. Di contro, non posso certo dire che questa isola e tutte le sue peculiarità mi abbiano lasciato indifferente. Non è un posto che consiglierei a tutti, ma credo che gli appassionati di isole greche debbano vederla almeno una volta nella vita.

Abbiamo quindi optato per volare su Mykonos con Easyjet poco più di euro a […]. Piove, cielo grigio, Billie Holiday e la sua calda voce mi fanno compagnia.

Decido finalmente di scrivere il mio diario di viaggio di Amsterdam. Per mia grande sorpresa scopro che è avvenuto esattamente un anno fa.

Non pensavo fosse già passato un anno. Era il….. Carino, centralissimo e perfettamente collocato per chi come me ama girare in città a piedi. La stanza 7 è ben isolata dai rumori esterni anche se il termosifone, spento, fa un rumore fastidioso proprio a un centimetro dal cuscino.

Lascio il bagaglio al volo e vado a prendere un aperitivo al Conservatorium, un magnifico hotel. Si trova di tutto, dal ragazzo in giacca e cravatta, adolescenti rumorose ed indigenti. Finito di cenare facciamo due passi nel red district, una tristezza e uno squallore assoluto. La cosa […].

Mario — as usual — dorme. Ritorno in Kenya per la terza volta. Sono felice. Fin troppo lussuoso! Immerso nel verde, le camere semplici e pulite, la cucina veramente ottima! Dal corpo centrale si scende verso il mare circa metri attraversando un ponte, poi un pergolato di bouganvilles, si passa accanto alla capanna dei massaggi niente male, 13 euro per 1 ora , le ultime piscine, il Mapango pizzeria e ristorante e la spiaggia.

La presenza di alghe in questo periodo è notevole. Se rimani seduta è tutto ok.

Al lato dei lettini i venditori di oggetti in legno, parei, monili … tutto a prezzi più che modici. Non è facile rimanere tranquilli in spiaggia, tutti ti chiamano, vogliono mostrarti i loro prodotti … e ad ogni giro […]. La citazione iniziale dei Pink Floyd, introduce fin da subito il tema dei pesanti bombardamenti subiti dalla capitale sassone durante la seconda guerra mondiale. Il modo migliore per muoversi a Dresda è a piedi oppure in tram, soprattutto […]. Gennaio …. Ma decido diprovare lo stesso.

Voliamo con Air Qatar, ottima compagnia, sedili spaziosi e hostess gentilissime oltre che carine! Facciamo una sosta a Doha in Qatar, 2 ore di relax per le gambe, e poi si riparte per Yangoon, in tutto sono 12 ore di volo. Arriviamo a Yangon Rangon ex capitale, alle 7 del mattino ora locale. In albergo, Hotel Chatrium, lasciamo solo le valigie perché è presto e le camere non sono pronte! Ci tuffiamo subito nel traffico caotico di Yangon…e meno male che qui sono vietati i motorini!!!!

Finalmente possiamo tornare in albergo per una doccia e un riposino, poi ci aspetta la splendida Swedagon Paya, la pagoda più grande e ricca del paese. Giriamo tra Buddha e stupe, naturalmente a piedi nudi come tutti i templi e pagode che visiteremo. Inizialmente abbiamo valutato le maldive anche se forse molto turistiche ma poi le abbiamo scartate perchè a settembre eravamo dubbiosi sulle condizioni climatiche che avremo trovato.

Cosi poi Alessandro mi ha proposto le seychelles! Cosi iniziamo ad leggere qualcosa sul sito seychelles. A Martinica ci sono andato — come a Mauritius — in famiglia, il che […]. Come benvenuto veniamo accolti da uno splendido tramonto che illumina la baia di belle sfumature. È senza età questa donna ammantata dal velo colorato del sari e dal viso ed il capo protetti contro la polvere.

Su di lei sono passati tutti i dolori e le fatiche di una vita di povertà e di lavoro. Un matrimonio da bambina e tanti figli da crescere. Quel lavoro di fatica che le permette di sopravvivere. Il suo regno è la strada. Il suo potere sono […]. Gibuti La Repubblica di Gibuti o Djibouti in francese è uno stato indipendente dal Prima costituiva la Somalia Francese. Gibuti è grande più o meno come la Lombardia, ma ci vivono solo Tutte le navi dirette verso il Canale di Suez o provenienti dal Canale di Suez devono passare da qui.

Modulo E Sembra il nome di una navetta stellare di quelle che i Tg ci dicono partire da Cape Canaveral per la Nasa. Tale tessera permette di usufruire delle prestazioni sanitarie coperte in precedenza dai modelli E, E, E ed E Attualmente la TEAM dovrebbe essere stata inviata da tutte le regioni.

Coloro i quali non siano in possesso della tessera perchè smarrita o rubata, in caso di temporaneo soggiorno in uno Stato UE, dovranno ancora richiedere alla propria ASL di appartenenza il certificato sostitutivo provvisorio.

WordPress database error: [Table '. Nome opzionale. E-mail opzionale, non verrà pubblicata. Tuo sito web opzionale. Avvisami per email quando ci sono nuovi commenti a questo articolo. Ricorda i miei dati per la prossima volta. Gli esami cosidetti "speciali" emo-gas venosa, spermiogramma, tamponi vaginali ed uretrali, ecc. Cesenatico: Sportello unico CUP. Conselice: Sportello unico. Cotignola: Sportello unico.

Dovadola: Sportello unico anagrafe sanitaria CUP. Faenza: Sportello unico. Morgagni da lun a ven 7. Morgagni piazza e Pronto Soccorso e Pad. Vallisneri Apertura al pubblico da lun a ven: 7.

Apertura al pubblico da lun a ven: 7. Contatti Email medbase. Forlimpopoli: Sportello unico anagrafe sanitaria CUP. Per il pagamento del ticket in questo luogo è presente una riscuotitrice.

Apertura al pubblico da lun a ven: 7, Fusignano: Sportello unico. Galeata: Sportello unico anagrafe sanitaria CUP. Gambettola: Sportello unico CUP. Si effettua anche: -attivazione Fascicolo Sanitario Elettronico Apertura al pubblico un, mer, gio, ven: 9.

Lugo: Sportello unico. Contatti Email lu. Massa Lombarda: Sportello unico. Meldola: Sportello unico anagrafe sanitaria CUP. Si effettua anche: -consegna esami di radiologia e laboratorio anche con Totem -attivazione Fascicolo Sanitario Elettronico Apertura al pubblico da lun a ven: 7. Modigliana: Sportello unico anagrafe sanitaria CUP. Contatti Email segr. Predappio: Sportello unico anagrafe sanitaria CUP.

Premilcuore: Sportello unico anagrafe sanitaria CUP. Ravenna: Sportello unico. Russi: Sportello unico. Tredozio: Sportello unico anagrafe sanitaria CUP.

Anagrafe e documenti

Assistenza sanitaria in caso di soggiorno all'estero per motivi di lavoro. Ravenna: Sportello unico Castiglione. Ravenna: Sportello unico Marina. Ravenna: Sportello unico Mezzano.

Leggi anche:SCARICA OOKLA

Ravenna: Sportello unico Piangipane.